Il film Wonder Twins non si fa più

A riportare la notizia è stato Variety: HBO Max ha deciso di non proseguire oltre con il film live action Wonder Twins, che quindi non vedrà la luce. La notizia è uscita praticamente a distanza di un mese esatto dall’annuncio della sua produzione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vi avevamo, infatti, già parlato del progetto, che avrebbe visto tra i protagonisti KJ Apa, interprete di Archie Andrews in Riverdale, e Isabel May, reduce dalla prima stagione di 1883, lo spin off di Yellowstone. I due attori erano stati scelti per il ruolo dei protagonisti, i fratelli alieni Zan e Jayna.

Il duo è stato introdotto nel 1977 nella serie animata di Hanna-Barbera, The All-New Super Friends Hour. Successivamente, sono apparsi nei fumetti della DC, per raggiungere poi addirittura l’universo principale, con partecipazioni a titoli quali Teen Titans Go!, Smallville e The Flash.

La decisione di bloccare il film Wonder Twins è stata presa alla luce della fusione di Warner Bros con Discovery. David Zaslav, CEO di quest’ultima compagnia, aveva dichiarato che avrebbe fatto il possibile per tagliare i costi, puntando a risparmiare approssimativamente 3 miliardi di dollari. Per il live action in questione era stato messo a disposizione un budget di 75 milioni.

Già ad inizio mese erano uscite delle voci che anticipavano poi questo scenario, ma allora non vi era ancora nulla di confermato. Ad oggi, invece, possiamo dirvi che purtroppo KJ Apa potrà sfruttare i propri poteri solamente in Riverdale.