Scorri le foto in alto per tutti i film e le serie in cui rivedere Sasha Pieterse!

Era il 2002, e ad appena cinque-sei anni la piccola Sasha Pieterse recitava già nei panni di Buffy in Family Affair accanto a Tim Curry (It) e Gary Cole.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Due anni dopo Sasha tornava sul piccolo schermo per un episodio di Stargate SG-1.

Ne Le avventure di Sharkboy e Lavagirl Sasha fu invece la splendida Regina del Ghiaccio.

Davvero toccante fu invece la sua interpretazione di una ragazzina di nove anni malata di cancro in Dr.House. Era il 2006, e quattro anni dopo sarebbe iniziato Pretty Little Liars.

In The Air I Breathe (2007) Sasha fu scelta per interpretare la giovane Sorrow, la cui versione adulta era invece Sarah Michelle Gellar. Nel film c’erano anche Kevin Bacon e una leggenda del cinema come Andy Garcia.

Sempre nel 2007 la Pieterse ha partecipato anche alla commedia demenziale Tutte pazze per Charlie, vietata persino ai minori di diciotto anni.

Poco prima di diventare Alison DiLaurentis in Pretty Little Liars, Sasha fu anche un’adolescente ricercata in Senza traccia.

Gli amanti di Heroes rimarranno sorpresi nel ricordare che Sasha Pieterse è stata anche la figlia di Lydia, Amanda Strazzulla, fino al 2010.

Già messi i panni di Alison, ma non ancora presente nella serie continuativamente, la Pieterse è stata guest-star in un episodio della settima stagione di Medium.

Sasha ha partecipato anche al blockbuster X-Men: L’inizio.

Mentre già andava in onda Pretty Little Liars, il pubblico di Disney Channel l’ha potuta riconoscere anche nel tv-movie Geek Charming.

Nel 2013, invece, è stata una delle protagoniste della commedia romantica per ragazzi G.B.F..

Ed è poi comparsa in un episodio speciale di Hawaii Five-0 l’anno successivo.

L’abbiamo vista inoltre in Vizio di Forma, accanto a star del calibro di Joaquin Phoenix e Josh Brolin.

Protagonista, nel 2015, del film per ragazzi Burning Bohdi, in cui era una delle amiche degli studenti che si ritrovano a seguito della morte di un loro compagno, e si chiamava Aria (!!!).

Infine, quest’anno si è aggiunta al ricco catalogo di Netflix con il film Coin Heist – Colpo alla zecca, che l’ha vista per una volta fare la parte della reginetta della scuola in un universo differente da Pretty Little Liars.

Indietro