Come finisce Pretty Little Liars?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie Pretty Little Liars è andata in onda per sette stagioni, concludendosi nel 2017. Mentre il suo spin-off sequel The Perfectionists ha fatto il suo debutto nel 2019, per poi essere cancellato dopo una sola stagione. In questa seconda serie ritornano i personaggi di Ali e Mona, ma ci sono anche alcuni accenni ad altri personaggi. Ma partiamo dal finale di Pretty Little Liars.

Tra le coppie del finale di PLL troviamo i neo sposini Ezra e Aria, i futuri genitori Caleb e Hanna, Spencer e Toby, e le mamme Emily e Alison. Per un futuro film di Pretty Little Liars sarà sicuramente presa in considerazione l’idea di parlare del futuro dei personaggi principali e di come stiano vivendo la loro vita adulta.

Ma il più grande quesito che ha trovato risposta nella puntata finale è l’identità dello stalker supremo. Uber-A, o A.D., come si è firmata dalla 6×20 in poi, è Alex Drake, la gemella cattiva di Spencer Hastings.

Abbandonata dalla madre Mary Drake, gemella di Courtney DiLaurentis, mamma di Alison, la ragazza ha tendenze psicopatiche e in più di un’occasione si è sostituita alla sorella Spencer. È lei che dopo la morte della sorellastra Charlotte, ha preso in mano il gioco contro le liars. Nel finale Spencer poi rivela che Alex ha ucciso Wren per poi farne diamante con le ceneri.

Mona infine sembra essere colei che fa arrestare Alex. Ma invece, insieme alla madre Mary, l’ha fatta portare in dollhouse su misura che si è fatta costruire sul retro del suo negozio di bambole di Parigi. La vera A si è ripresa il gioco che aveva iniziato. Ma non è un finale né per Mona né per Ali, che tornano in The Perfectionists.

IndietroAvanti