In arrivo il film natalizio ispirato a Taylor Swift e Travis Kelce (VIDEO)
Sta per arrivare il film natalizio che sembra ispirato liberamente alla storia d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce
Siete pronti a vedere un film ispirato liberamente alla relazione tra Taylor Swift e Travis Kelce? Eco il trailer della pellicola televisiva che verrà rilasciata nel periodo natalizio.
Un film di Natale su Taylor Swift e Trevis Kelce
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTaylor Swift, dopo aver interrotto la sua lunga relazione con Joe Alwyn e aver messo un punto al flirt con Matty Healy, ha intrapreso una storia d’amore con il giocatore di rugby Trevis Kelce. I due sembrano oggi molto innamorati e pare che le cose tra loro stiano andando a gonfie vele, infatti lei viene spessa avvistata alle sue partite e lui ai suoi concerti in giro per il mondo.
Questa relazione è così romantica e popolare che, a quanto sembra, Lifetime ha deciso di produrre e mandare in onda un film ispirato liberamente a loro! Qui sotto possiamo vedere il trailer della pellicola natalizia “Christmas in the Spotlight“. Il video si apre con una popstar, che assomiglia molto a Taylor Swift, che si sta esibendo sul palco. Tra la folla è presente un giocatore di rugby che si innamora di lei a prima vista. La trama ufficiale recita:
“Una famosa cantante e una stella del rugby iniziano a frequentarsi, ma la loro storia finisce presto sotto gli occhi del pubblico. Questo li costringerà a dover capire se la loro connessione è reale o solo una trovata pubblicitario entro Natale”.
I cannot believe this is real… pic.twitter.com/FCIedhYegB
— the7wivesofRH⸆⸉ (@the7wivesofRH) November 2, 2024
Di certo, anche se non ci sono prove concrete in merito, le somiglianze con la relazione tra Taylor Swift e Trevis Kelce sono davvero tante. I fan sui social sono letteralmente impazziti alla notizia e hanno commentato con grande ironia tutto ciò. “Non ci possono credere“, ha scritto qualcuno oppure “non riesco a smettere di ridere“.
Negli Stati Uniti andrà in onda sabato 23 novembre 2024, ma in Italia non sappiamo ancora quando verrà trasmesso o su che canale.