Guardiani della Galassia 3

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
film marvel dopo endgame
Guardiani della Galassia 3

5 maggio 2023

Sicuramente uno dei titoli più attesi della nuova fase è il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia. I due titoli precedenti sono tra i più amati del Marvel Cinematic Universe e Endgame è riuscito a gettare delle basi più che solide per il terzo film.

Se Rocket e Nebula erano gli unici due Guardiani a essere sopravvissuti, in Endgame tornano tutti: Drax, Mantis, Groot e persino Gamora, anche se nella sua versione del passato. Combattono fianco a fianco per sventare la minaccia di Thanos e la ormai ex antagonista Nebula ha uno dei ruoli più importanti nel film. Il ritorno di Gamora è stato particolarmente apprezzato dai fan, che desiderano un lieto fine per lei e Peter.

Ma cosa ci hanno voluto dire i fratelli Russo con la scena in cui Quill osserva un ologramma di Gamora che recita la parola “SEARCHING”? Cosa è successo alla Gamora del passato dopo lo schiocco di Tony? È svanita insieme agli alleati tornando al suo tempo oppure è morta, dissolta in polvere? O ancora, non essendo più fedele a Thanos è rimasta nella sua nuova timeline? Allora dov’è e perché non è al fianco dei suoi amici al funerale o sulla nave spaziale?

Purtroppo a queste domande potremo trovare risposta solo nel 2023.

IndietroAvanti