Black Panther Wakanda Forever

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Disney, Marvel, Star Wars Il calendario aggiornato dei film in uscita fino al 2020
Black Panther

8 luglio 2022

Insieme a Doctor Strange anche Black Panther è destinato ad avere un sequel. La pellicola del 2018 con l’eroe di Chadwick Boseman ha conquistato il mondo, riuscendo a ottenere persino tre Oscar e la candidatura a Miglior Film.

Il destino del Wakanda è andato in mano a Okoye, quando T’Challa e Shuri sono stati spazzati via da Thanos in Infinity War. Infatti il personaggio di Danai Gurira non è stato particolarmente presente in Endgame, in quanto impegnata a limitare il chaos nel suo paese. Ma a fine pellicola al pubblico viene mostata una famiglia reale felice: T’Challa, Shuri e Ramonda sorridono guardando dall’alto il Wakanda, finalmente aperto al resto del mondo.

La minaccia di Killmonger è stata sventata nel primo film, ma chissà quali altri nemici potrebbero attaccare il tanto ricco e pieno di risorse Wakanda. Anzi alcune voci sostengono che il cattivo di Michael B. Jordan tornerà. Altre fonti sostengono che invece l’antagonista del film sarà Kraven the Hunter. Nel sequel rivedremo ancora Martin Freeman nei panni Everett Ross? Come sarà il nuovo Wakanda e come si sarà ripreso dall’attacco di Thanos?

La data di uscita del film è stata annunciata durante l’evento D23 Expo.

IndietroAvanti