Spider-Man No Way Home

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
spider-man 3 titolo tom holland zendaya jacob batalon foto
Spider-Man

17 dicembre 2021

Sony e Disney hanno faticato, ma alla fine sono riusciti a trovare un accordo per la realizzazione di Spider-Man 3 con Tom Holland, permettendo al suo personaggio di restare nel Marvel Cinematic Universe.

Essendo un sequel diretto di Far From Home, sappiamo che la trama seguirà gli eventi del film precedente, che ha lasciato i fan col fiato sospeso. Benché Kevin Feige non si sia sbilanciato con le anticipazioni, possiamo immaginarci di cosa parla Spider-Man 3 basandoci sul finale della pellicola uscita nel 2019.

Peter Parker ha sconfitto Mysterio che, ingannandolo con una tecnologia rubata alle Stark Industries, voleva diventare il più grande supereroe di sempre. Per guadagnarsi la fiducia di Peter si era infatti finto un visitatore da un altro universo, giunto per sconfiggere gli Elementali. Tuttavia si trattava di un piano elaborato per rubare la tecnologia E.D.I.T.H. e spaventare il mondo intero.

Dopo un finale a lieto fine, con MJ e Peter che sorvolano New York grazie alle ragnatele del ragazzo, qualcosa va storto. Su un megaschermo a Times Square, viene proiettato il filmato di Quentin Beck che rivela alla città la vera identità di Spider-Man definendolo un cattivo impostore. La scena è stata mandata in onda da Jonah Jameson, direttore del Daily Bugle e interpretato dallo storico attore di film su Spider-Man J.K. Simmons. In una post-credits scene scopriamo inoltre che Maria Hill e Nick Fury, che hanno aiutato Peter nel film, altro non sono che Skrull mutaforma. I due agenti dello S.H.I.E.L.D. sono infatti impegnati in una misteriosa missione nello spazio.

La data di uscita passa da luglio 2021 a dicembre 2021.

IndietroAvanti