Film Marvel fase 4: The Eternals

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
gli eterni uscita
Gli Eterni

5 novembre 2021

Uno dei titoli con dei personaggi inediti per il Marvel Cinematic Universe è The Eternals. La storia è ambientata milioni di anni fa quando gli esseri cosmici chiamati Celestiali misero in atto esperimenti di genetica sugli esseri umani. Da qui nacquero degli individui con superpoteri che si opposero ai Celestiali, e dal nome Deviants. La guerra è andata avanti per millenni per cercare di stabilire la supremazia di una delle due razze.

Ma non è la prima volta che nell’MCU si sente parlare di Celestiali. Infatti queste entità sono state citate in Guardiani della Galassia, in riferimento alle Gemme dell’Infinito, svelando che in tempi antichi questi esseri hanno usato la Gemma del Potere per schiavizzare interi mondi. Anche nel secondo capitolo dei Guardiani della Galassia il pubblico entra in contatto con un Celestiale: Ego, il padre di Peter Quill. Il personaggio rivela che i suoi simili sono ormai estinti, ma forse il film The Eternals potrà gettare luce sul motivo.

La protagonista del film sarà una degli Eternals, interpretata dalla splendida Angelina Jolie, assieme a Richard Madden e Kit Harington.

Il film è stato rimandato da novembre 2020 a novembre 2021.

IndietroAvanti