Deadpool 3

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
deadpool 3
Deadpool

2023

Secondo un rumor riportato in rete dal sito HN Entertainment, pare che Deadpool 3 sarà creato da Disney e dai Marvel Studios. Dopo l’accordo con FOX che permette l’utilizzo all’azienda di Topolino di personaggi come Deadpool e gli X-Men era solo questione di tempo prima che si parlasse di un terzo capitolo del film con Ryan Reynolds.

Per il momento possiamo solo ripercorrere insieme gli ultimi attimi della pellicola Deadpool 2. Ricordando il finale possiamo immaginare un punto di partenza per il terzo film con Ryan Reynolds.

Dopo aver contrastato Cable per tutto il film, Deadpool realizza che il suo scopo è quello di fermare Russell Collins e la sua sete di vendetta. Il ragazzo infatti nel futuro da cui viene Cable è diventato uno spietato cattivo, che ha distrutto la sua famiglia. Grazie alla X-Force, e al sacrificio di Deadpool, i cui poteri curativi sono momentaneamente fuori uso, Russell rinsavisce. Cable sceglie di utilizzare il suo ultimo salto nel tempo per salvare Wade dalla morte, rinunciando a riunirsi con la sua famiglia.

Le scene post credits tuttavia stravolgono gli eventi del film, dato che Wade usa la macchina del tempo per sistemare alcune cose del suo passato. In primo luogo salva Vanessa dalla morte, dopodiché, in modo del tutto ironico, spara alla versione di Deadpool comparsa nella timeline dei film sugli X-Men. Così facendo la linea narrativa non include più il precedente Deadpool e Ryan Reynolds non ha mai accettato il ruolo di Lanterna Verde, dato che Deadpool gli spara. Sarà quindi un bel problema per gli sceneggiatori spiegare ai fan cosa è successo e come ripartirà la storia.

Ma le notizie sulla Marvel non finiscono qui!

IndietroAvanti