Fase 4 Marvel Cinematic Universe: tutte le nuove date dei film
Tutte le date di uscita dei prossimi film Marvel
The Marvels
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema11 novembre 2022
In occasione del panel di Marvel al San Diego Comic Con 2019 il presidente degli Studios Kevin Feige ha svelato l’intera fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Poco prima di lasciare il palco inoltre, Feige si è sbottonato su qualche altro titolo, che farà parte della fase 5. Tra questi è stato annunciato anche Captain Marvel 2 si farà, e che Brie Larson sarà ancora una volta la protagonista del film.
La storyline introdotta nel primo Captain Marvel fa capolino anche in Spider-Man Far From Home, quando i due agenti dello S.H.I.E.L.D. Fury e Hill si scoprono essere degli Skrull. Nick e Maria sono infatti impegnati a bordo di una nave spaziale, a capo di una missione segreta. Sarà coinvolta anche Carol Danvers?
Secondo diverse congetture del web Captain Marvel avrà luogosubito dopo il salto temporale di cinque anni di Avengers Endgame. Le fonti sostengono che Carol Danvers si è tenuta lontana dalla Terra per scacciare una potente minaccia dalla galassia. Quale sia questa minaccia non è dato saperlo. Anche guerra tra Kree e Skrull è continuata e Captain Marvel potrebbe vedersela una potente arma, il cyborg Korvac con il potere di assorbire ogni fonte di energia.