Natasha indossa la collana per Clint

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
collana black widow clint
Alcune scene di film Marvel dove Natasha indossa la collana

Durante un Watch Party di Black Widow, sui social dei Marvel Studios, in particolare Twitter, Kevin Feige ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan. Uno di loro ha chiesto se la collana a forma di freccia indossata da Natasha nel film fosse un omaggio al suo caro amico Occhio di Falco, e la risposta è stata positiva.

“La collana di Natasha è stata un’idea di Scarlett. Natasha la indossa da Captain America: The Winter Soldier”.

Ora sappiamo che Natasha Romanoff ha sempre con sé una piccola collana argentata a forma di freccia per Clint Barton, ma soprattutto scopriamo che l’idea è stata della sua interprete. Scarlett Johansson ha scelto di fare indossare alla sua Black Widow questo piccolo accessorio come omaggio alla sua amicizia con Occhio di Falco.

Con il finale di Black Widow resta da capire quanto Yelena sarà fedele al rapporto della sorella non di sangue con Clint, accusato di averla uccisa. Nella scena post credits infatti Valentina incontra Yelena e le suggerisce proprio questa risposta alla morte di Natasha, avvenuta invece con la volontà della stessa. La ragazza sceglierà di cercare e perseguire Occhio di Falco per avere vendetta o si alleerà con lui? Lo dovremmo scoprire nella serie Hawkeye, in uscita entro la fine del 2021 su Disney+.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti