Film in sala e in uscita al cinema giugno 2021: programmazione
Da Cruella a Voyager, i film in sala e in uscita al cinema a giugno 2021: ecco la programmazione e le proposte più interessanti
Film al cinema giugno 2021: la programmazione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFinalmente possiamo tornare in sala, per cui la domanda è: cosa esce al cinema a giugno 2021? Scopriamo insieme la programmazione di questo mese e quali sono i film più interessanti da gustarsi in poltrona. Dall’attesissimo film di Cruella con Emma Stone per passare al nuovo lavoro cinematografico di Sarah Paulson, che recita in Run, e infine arrivare al nuovo film di The Conjuring – Per ordine del diavolo. L’offerta, per fortuna, è vasta. Ecco qual è la programmazione dei film in sala e in uscita al cinema di giugno 2021.
Cruella
In realtà Cruella è arrivata nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2021, ma l’hype è talmente alto che questo film merita di essere inserito anche nell’elenco di giugno.
Interpretata da Emma Stone, Crudelia de Mon ci mostra le sue origini in questo film live action della Disney e ci spiega com’è diventata così spietata e determinata.
La villain ossessionata dalle pellicce ne La carica dei 101 ha ottenuto un film tutto suo, ma ben diverso da quello con Glenn Close. In Cruella, la protagonista è una giovane apprendista stilista che vuole farcela nel mondo della moda. Ma, sulla sua strada, troverà diversi ostacoli che le permetteranno di scoprire tutta la forza che ha dentro.