La figura nella nuova scena post-credits di WandaVision spiegata
Un utente di TikTok spiega che la strana figura nella nuova scena post-credits di WandaVision è solo un errore e non Doctor Strange
Doctor Strange e WandaVision
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSpiegato l’elemento visivo, rimane il fatto che l’aggiunta del tema di Doctor Strange nella scena post-credits di WandaVision va a supportare le teorie secondo cui questa figura in movimento potrebbe significare qualcosa. Come accennato in precedenza, WandaVision sarà collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Infatti Scarlet Witch è confermata per apparire nel film, probabilmente come co-protagonista.
Detto questo, è possibile che sia stato fatto semplicemente un errore di editing. In ogni caso, a meno che i Marvel Studios non escano con una dichiarazione ufficiale in merito, questo continuerà ad essere un argomento di conversazione caldo, tra i fan, che sono sempre ossessionati dai dettagli.
Forse solo con l’avvicinarsi dell’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness scopriremo la verità. Il film uscirà nei cinema il 25 marzo 2022, diretto da Sam Raimi. Nel cast si annoverano sia Benedict Cumberbatch che Elizabeth Olsen.
Ma le notizie non finiscono qui.