La casa di carta 5, il figlio di Berlino si sacrificherà per salvare la banda? La teoria
Rafael, il figlio di Berlino ne La casa di carta, sacrificherà la sua vita per salvare la banda? La teoria del web dopo il primo trailer
Rafael si sacrificherà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl motivo che ha portato i fan de La casa di carta a credere che il figlio di Berlino compierà un estremo sacrificio in onore dell’eredità di suo padre è proprio il primo trailer rilasciato. Nel video apparso online che anticipa il Volume 2 dell’ultima stagione Rafael è completamente assente.
Che motivo ci sarebbe nel presentare un nuovo personaggio nei primi 5 episodi dell’ultima annata e poi non farlo apparire nella seconda metà di stagione? Assolutamente nessuno. Siamo infatti sicuri che, nonostante non sia presente nelle prime immagini, Rafael tornerà nelle nuove puntate e le sue skills saranno essenziali per la riuscita del piano del Professore. Qualche fan della serie è addirittura convinto che il ragazzo sacrificherà la sua stessa vita per onorare il padre e per “scusarsi” di essere scappato via con sua moglie.
Per scoprire se ciò che si legge sul web è frutto di immaginazione o se corrisponde alla realtà dovremo attendere pochissimo: la seconda parte de La casa di carta 5 andrà in onda a partire dal prossimo 3 dicembre su Netflix.
Le news non sono finite qui