Il figlio di Ben Affleck responsabile di un piccolo incidente d’auto

Piccolo incidente per il figlio di Ben Affleck, Samuel, 10 anni, dal quale è uscito incolume. Nella giornata di domenica 26 giugno, il ragazzino, che l’attore ha avuto dal matrimonio con Jennifer Garner, era assieme al padre e a Jennifer Lopez al 777 Exotics, una concessionaria di auto di lusso di Beverly Hills.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stando a TMZ, che ha anche il video dell’accaduto, stavano tutti dando un’occhiata a diverse macchine, quando Ben ha permesso a Samuel di salire alla guida di una Lamborghini gialla. A quanto pare in quel momento non era in moto.

Ad un certo punto o il ragazzino o qualcun altro ha acceso il motore. Il figlio di Ben Affleck avrebbe poi inserito la retromarcia, finendo per andare addosso ad un’altra auto, una BMW bianca parcheggiata qualche centimetro dietro la Lamborghini. La botta dovrebbe essere stata, quindi, piuttosto contenuta.

Dal video condiviso da TMZ sembra che il paraurti posteriore dell’auto con alla guida Samuel abbia sbattuto contro la ruota anteriore destra della BMW e forse anche il parafango.

Sia Ben Affleck che il figlio sono subito andati a controllare il possibile danno, che a quanto pare è stato nullo, stando alle parole di un rappresentante dell’attore. In più, nessuno si è fatto male, come chiarito subito in apertura.