Quale sarà il nome del figlio di Amelia appena nato in Grey’s Anatomy? Si chiamera Derek? Ecco le parole di Krista Vernoff

Nel finale anticipato di Grey’s Anatomy 16 abbiamo assistito alla nascita del figlio di Amelia e Link, ma qual è il suo nome? Si chiamerà Derek in onore del personaggio tanto amato dai fan della serie? A parlarne a The Hollywood Reporter è Krista Vernoff, showrunner del medical drama, che spiega ciò che sarebbe successo nella 16×22.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti Grey’s Anatomy, come tante altre serie TV, ha sospeso i lavori per via del Coronavirus. Le riprese, fino a quel momento, si erano fermate all’episodio 21, che ha comunque permesso di dare un finale di stagione degno di nota. Inoltre, i quattro episodi in meno rispetto al totale previsto, potrebbero aver evitato la morte di un personaggio.

Uno degli eventi principali è stato proprio il parto di Amelia Shepherd, e dunque in tanti si chiedono quale possa essere il nome del figlio avuto da Link, il suo compagno. Derek era sicuramente una delle idee secondo Krista Vernoff, ma a quanto pare non è così che si chiamerà il piccolo. La showrunner ha dichiarato chiaramente che “il nome non è Derek“.

Ma scopriamo qualcosa di più sul perché.

Avanti