La figlia di Tony Stark doveva apparire in No Way Home
In Spider-Man No Way Home doveva fare un cameo di Lexi Rabe come Morgan Stark Sicuramente il finale di Endgame…
In Spider-Man No Way Home doveva fare un cameo di Lexi Rabe come Morgan Stark
Sicuramente il finale di Endgame ha lasciato tutti i fan dell’MCU in una valle di lacrime, specialmente pensando alla piccola Morgan Stark, che sarebbe cresciuta senza il padre. Secondo quanto raccontato su Instagram dalla sua interprete, Lexi Rabe, avrebbe dovuto apparire in un cameo in Spider-Man: No Way Home che però è stato tagliato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSu Instagram, Lexi Rabe, che ha vestito i panni della figlia di Tony Stark in Avengers: Endgame, ha pubblicato alcune foto dalla world premiere del film. Nel video ha spiegato di aver girato anche una scena come Morgan per No Way Home, che però non hanno inserito nel taglio finale.
Ho assolutamente adorato questo film, anche se la mia parte è stata tagliata! Mi manca la mia famiglia Marvel, spero di poter girare presto altri progetti!
In realtà non è chiaro se Lexi Rabe abbia effettivamente girato una scena come Morgan per No Way Home, in quanto nel post Instagram ha scritto:
Gli Studios hanno chiesto di usare la mia immagine, ma non hanno inserito la parte nel taglio definitivo.
Sembra quindi che Marvel Studios abbiano chiesto all’attrice di usare un’immagine di repertorio di Morgan, probabilmente dal materiale di Avengers Endgame, optando poi per tagliare la scena a lei dedicata. Ma ecco il video:
Spider-Man No Way Home è ora al cinema.