La figlia di Paul Walker, ha condiviso un bellissimo video su Instagram in cui è presente suo padre in un bellissimo momento

Meadow, la figlia di Paul Walker, ha voluto condividere su Instagram un meraviglioso video di suo padre che li mostra in un momento privato. La ragazza ha 21 anni oggi, ed è passato molto tempo dalla tragica morte prematura e improvvisa di suo padre. Come è giusto che sia, il ricordo è vivo nel suo cuore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore, star di Fast and Furious, è morto all’età di 40 anni, il 30 novembre 2013 perché vittima di un drammatico incidente stradale. L’auto su cui viaggiava, si è schiantata su degli alberi e un lampione di cemento, per poi prendere fuoco. Dunque per Walker non c’è stato scampo.

A seguito della sua morte, proprio la figlia di Paul Walker aveva intentato una causa contro la Porsche, in quanto il padre viaggiava su una delle loro auto. L’azienda ha però negato di avere delle colpe nel decesso dell’attore. Meadow e il padre di Paul hanno portato avanti la loro causa raggiungendo infine un accordo con la Porsche.

Ma aldilà di queste vicende legali, la figlia di Paul Walker era davvero molto legata a suo padre, come dimostra il video che vi proponiamo.

Avanti