Spunta online il provino per il ruolo della nuova fidanzata di Jughead in Riverdale
Jughead e la sua nuova fidanzata in crisi a causa del suo libro? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Jughead e la sua nuova fidanzata in crisi a causa del suo libro?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSembra proprio che la carriera di Jughead creerà non pochi problemi alla sua relazione con la nuova fidanzata. Dalla clip apparsa online vediamo infatti una Jessica particolarmente stanca del comportamento del ragazzo, che sembra anteporre ancora una volta la sua carriera a lei.
Nella scena ricreata i due hanno una forte discussione, in cui la donna sottolinea proprio la mancanza di attenzioni di Jones. Durante la conversazione Jughead sembra addirittura concentrarsi completamente sul suo agente (di nome Sam) lamentandosi di un blocco dello scrittore che potrebbe averlo colpito. Un comportamento che induce Jessica ad abbandonare la stanza.
La voce fuori campo che interagisce con l’attrice pare essere proprio quella di Cole Sprouse. Sarà davvero l’interprete mostrata nel provino a vestire i panni di Jessica? O la ricerca dell’attrice è ancora lunga? Intanto le riprese della quinta stagione proseguono di gran lena.
Pochi giorni fa sono arrivati sul set della serie diversi manichini che verranno utilizzati (si suppone) per creare gli inevitabili assembramenti che un ballo di fine anno comporta.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui