Svelati i titoli di testa della nuova serie di Ryan Murphy, Feud, con Susan Sarandon nelle parti di Bette Davis e Jessica Lange in quelle di Joan Crawford come nel teaser.

Vedere Susan Sarandon acconciata esattamente come Bette Davis in Che fine ha fatto Baby Jane?, mentre ne imita il piglio e le movenze, sembrava impossibile, eppure ormai tutto ciò è assoluta realtà in uno dei più stuzzicanti teaser trailer finora emessi da FX per conciliare la nostra attesa della nuova serie evento di Ryan Murphy. E valga lo stesso per Jessica Lange, che dopo il polimorfismo di American Horror Story torna in pompa magna nelle parti di una delle maggiori dive del passato, Joan Crawford, forse ben più melliflua della rivale al pari del ritratto che ne faceva lo stesso film di Aldrich del ‘62. Il trailer in questione, insomma, c’immerge prepotentemente in quell’epoca, e in special modo durante le riprese di quel classico del cinema, mentre in concomitanza con una delle registrazioni la Davis ne approfitta per accanirsi sulla sua nemesi trascendendo la sceneggiatura.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=GMoIjtlbZUU

“Lo ha fatto di proposito!”, grida dal dolore Jessica-Crawford. “L’ho a mala pena toccata!”, si giustifica fintamente Susan-Davis.

Ma la produzione della serie è andata ben oltre questo promo, perché ha voluto anche anticipare quelli che saranno i titoli di testa: ecco il video che li mostra.

Avanti