Jessica Lange vestirà i panni di Joan Crawford, una delle più grandi attrici dei primi decenni della storia del cinema. La Crawford fu prima ballerina e poi attrice, e oltre al suo carattere passionale la si ricorda soprattutto per Il romanzo di Mildred, col quale si aggiudic l’Oscar nel ’46, e Grand Hotel.
Susan Sarandon è Bette Davis, ostile alla Crawford, nella quale ha sempre intravisto una rivale. Ebbe una carriera altalenante: dopo gli esordi a Broadway, si spost sulla costa occidentale lavorando soprattutto per la Warner Bros. Oltre che per Che fine ha fatto Baby Jane? è certamente famosa per la sua interpretazione nel classico Eva contro Eva.
Stanley Tucci darà il volto al fondatore della Warner Bros, sotto la quale lavoravano sia la Davis che la Crawford. Dagli inizi del Novecento sino agli anni Settanta produsse più di 300 film, tra cui i capolavori My Fair Lady e Tre giorni di gloria.
Alfred Molina darà un volto al noto regista di Che fine ha fatto Baby Jane?Robert Aldrich. Questi fu autore di pellicole drammatiche e western, come il celebre Quella sporca dozzina. Molina è invece famoso per aver lavorato con registi del calibro di Spielberg, Howard, Raimi o Branagh.
Kathy Bates sarà Joan Blondell, poco famosa nel nostro paese ma vera e propria icona del cinema americano tra gli anni Trenta e Quaranta. Lavor con la Warner Bros dopo aver vinto un concorso di bellezza, ed ha recitato in Grease nonché da ultimo con Zeffirelli.
Sarah Paulson, musa di Ryan Murphy, sarà nel cast della serie per interpretare Geraldine Page, grande attrice di teatro che oltre ad aver dato il la alle pellicole drammatiche di Woody Allen con Interiors, è stata persino doppiatrice di Madame Medusa in Le avventure di Bianca e Bernie.
E’ Catherine Zeta-Jones che vedremo invece nei panni dell’angelica Olivia de Havilland, indimenticabile Melania di Via col Vento e amica intima di Bette Davis. La de Havilland è oggi centenaria e vive in America.
Diva del cinema muto e poi celebre pettegola dei rotocalchi, Hedda Hopper avrà in Feud il volto della brava Judy Davis, conosciuta soprattutto per essere una delle attrici preferite da Woody Allen, con il quale ha girato da Harry a Pezzi a Mariti e mogli.
Victor Buono fu co-protagonista in Che fine ha fatto Baby Jane? nel ruolo del pianista che Jane assolda per recuperar un suo vecchio spettacolo. Sullo schermo, avrà ora il volto di Dominic Burgess, attore di serie tv da Doctor Who a 2 Broke Girls.