Un hotel sta organizzando una festa tema Bridgerton per Halloween
Questo hotel della California sta organizzando una festa in maschera a tema Bridgerton in occasione di Halloween
Phoebe Dynevor ci sarà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa presenza di Phoebe Dynevor nel cast della seconda stagione di Bridgerton era stata data per scontato fino a qualche giorno fa. Dopo la notizia dell’addio di Regé-Jean Page allo show, i seguaci della serie hanno sospettato che anche la protagonista femminile della prima stagione non avrebbe preso parte alle riprese della nuova annata. Questa voce è stata subito contraddetta dai fatti e la Dynevor è stata avvistata nelle location che ospitano i ciak. La sua presenza è stata però nuovamente messa in discussione dopo il diffondersi di una notizia.
Phoebe è infatti entrata a far parte del cast di una nuova serie di Amazon Prime Video intitolata Exciting Times. Lo show vedrà l’attrice recitare nuovamente in costume in quella che sembra essere a tutti gli effetti la risposta di Prime alla Bridgerton di Netflix. Ma perché il suo posto nello show è messo in discussione? Il problema potrebbe essere legato proprio ai ritardi nella produzione della seconda stagione. Gli stop inevitabili a causa del contagio da covid potrebbero aver dilazionato di troppo i tempi e le agende delle due serie potrebbero coincidere.
Una seconda ipotesi è che la Dynevor parteciperà alla seconda stagione di Bridgerton ma che non la ritroveremo nella terza. Quale sarà la verità? E’ davvero ancora troppo presto per scoprirlo! Non ci resta che attendere…
Le news non sono finite qui