
Fernanda Torres sarà Mags in Hunger Games L’alba sulla mietitura?
Secondo alcuni rumor, Fernanda Torres interpreterà Mags nel prequel di Hunger Games L’alba sulla mietitura
Hunger Games, Fernanda Torres sarà Mags ne L’alba sulla mietitura?
Fernanda Torres potrebbe presto unirsi al franchise di Hunger Games. Secondo alcuni rumor ancora non confermati, l’attrice brasiliana sarebbe in trattative per interpretare Mags nel prossimo film del franchise, Hunger Games: L’alba sulla mietitura, prequel ambientato anni prima degli eventi originali.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMags è un personaggio già noto ai fan della saga: ex vincitrice degli Hunger Games del Distretto 4, è ricordata per la sua coraggiosa partecipazione all’Edizione della Memoria nel secondo film, La ragazza di fuoco.
Senza fare spoiler a chi non ha ancora letto L’alba sulla mietitura, il suo personaggio ha un ruolo anche in questa storia, che racconta i giochi di Haymitch, durante la seconda Edizione della Memoria.
Sebbene le trattative siano ancora in corso e nulla sia stato ufficialmente confermato, l’ipotesi di vedere Fernanda Torres in questo ruolo ha già acceso l’entusiasmo dei fan.
Nel 2024 l’attrice si è aggiudicata il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico, il Satellite Award per la migliore attrice e la candidatura al Premio Oscar alla miglior attrice protagonista.
Attualmente i casting de L’alba sulla mietitura sono ancora in svolgimento, anche se ci sono i primi rumor. Pare infatti che l’attore Charlie Plummer sarà Haymitch, mentre per il ruolo di Drusilla Sickle si starebbe vagliando l’ipotesi Emma Thompson. Kieran Culkin potrebbe essere Caesar Flickerman, mentre Jesse Plemons dovrebbe interpretare Plutarch. In trattative ci sarebbe anche Elle Fanning come Effie Trinket.
Hunger Games L’alba sulla mietitura uscirà al cinema il 20 novembre 2026.