Fellow Travelers, i primi scatti

Fellow Travelers sta per fare il suo debutto. La miniserie targata Showtime è particolarmente attesa dal pubblico per via della storia raccontata e dei protagonisti scelti per farlo. Al centro della trama troviamo Tim Laughlin (interpretato da Jonathan Bailey), che intreccia una relazione decennale con Hawkins Fuller (Matt Bomer).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A fare da sfondo al loro amore un periodo storico molto delicato per la storia recente, tra la guerra del Vietnam e della crisi dell’AIDS. In una recente intervista rilasciata per Vanity Fair, i due attori hanno raccontato qualcosa in più della serie, ispirata dal romanzo scritto da Ron Nyswaner (noto per Homeland e di recente per My Policeman).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sfumatura di una relazione queer complicata e volatile è il bilanciamento del potere – ha dichiarato il protagonista di Bridgerton Questo è l’aspetto sorprendente di Tim e Hawk. Ogni singola scena di sesso è un esame meticoloso del potere“.

C’è un livello di fiducia e di intimità che è ancora più prezioso quando la società è contro di te – ha aggiunto Bomer – perché dovete mantenere i vostri segreti insieme“. “Sarò molto interessato a vedere come le persone reagiranno. Per me, essere queer significa, come due uomini, negoziare la donazione del proprio corpo all’altra persona”, ha dichiarato Bailey.

Nelle ultime ore la pagina Instagram Showtime ha rilasciato in anteprima le prime foto di Fellow Travelers. “Questa è una storia di vita che vi rimarrà impressa“, si legge.

È una cosa che ho sempre desiderato vedere realizzata correttamente, perché so quanto sia straordinario viverla. È stata l’esperienza più gioiosa, emotiva e anche istruttiva che abbia mai avuto in un lavoro – ha raccontato Jonathan – Non ho mai sofferto di più per un personaggio“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Attualmente non c’è ancora una data di uscita ufficiale per la miniserie. Le riprese sono terminate lo scorso dicembre, quindi si suppone che in questi giorni ci sia la fase di post-produzione.