Felix Mallard parla del futuro di Marcus e Ginny in Ginny & Georgia 3
Come andranno le cose tra Marcus e Ginny nella terza stagione di Ginny & Georgia?Felix Mallard rivela le sue aspettative
Le speranze di Felix Mallard
Felix Mallard ha delle speranze per la terza stagione di Ginny & Georgia. L’attore, che nello show interpreta il ruolo di Marcus, ha svelato in un’intervista a The Wrap cosa si aspetta per la coppia formata dal suo personaggio e quello di Ginny. Se non avete ancora terminato la visione della seconda stagione, vi consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo per non imbattervi in spoiler. In uno degli ultimi episodi vediamo il ragazzo decidere di allontanarsi dalla giovane. Il motivo non è legato alla mancanza d’amore ma a causa del suo stato di salute mentale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Per me era molto, molto importante farlo in modo onesto e autentico. Mi sta molto a cuore perché non c’è molta rappresentazione per i ragazzi e volevo mostrare agli uomini più giovani che è giusto vivere queste esperienze, che è giusto non farlo da soli, che è giusto avere bisogno di aiuto“, ha dichiarato l’attore. Nell’ultima puntata vediamo Ginny e Marcus congedarsi come amici più che fidanzati. Solo grazie a Max la ragazza capirà che il suo ex ha bisogno di aiuto. Ma dove andrà a finire un’ipotetica terza stagione? Ne parla anche la showrunner Debra J. Fisher. “Abbiamo altre cose interessanti in arrivo per Ginny e per Marcus – ha promesso – Quello che posso dire è che, avendo a che fare con la sua depressione e con quella storyline, saranno sempre persone importanti nelle rispettive vite“.
Il desiderio di Felix Mallard negli anni è sempre stato quello di vedere Marcus e Ginny insieme. “Devo shipparla con Marcus. Devo sostenere Marcus fino in fondo. Lui la ama così tanto. Credo che questo sia il punto per me e per la storia: appena Marcus vede Ginny, sa che farà parte della sua vita – ha rivelato l’attore – Non sa che ruolo avrà, potrebbe cambiare nel corso delle stagioni. Ma sì, la caratteristica di lui e Ginny è che non possono sfuggire l’uno dall’altra”.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“E riuscire a rappresentare questo tipo di amore è una tale gioia, una tale sfida perché penso che le persone abbiano questo tipo di amore nella loro vita. C’è una persona che sai di avere accanto per il resto della tua vita. Quindi sì, sono al 100% a favore di questo“, ha concluso Mallard.