Feel Good 2 stagione si fa su Netflix: uscita, cast, trama e streaming
A giugno i nuovi episodi di Feel Good
Contenuti
Feel Good 2 stagione si fa: uscita in Italia, cast, trama e dove vedere gli episodi della serie TV quando esce in streaming.
Feel Good 2 stagione news
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel mese di marzo 2020, Netflix ha dato il benvenuto, all’interno del suo catalogo a molti attesissimi nuovi capitoli delle serie più seguite della piattaforma come Elite e On My Block. Tra i nuovi show a sbarcare in streaming è spuntata invece Feel Good, serie semi-autobiografica della comica canadese Mae Martin e prodotta in collaborazione con Netflix e il canale inglese E4. Se com’è stato per molti, il titolo vi ha fin da subito conquistato con la sua ironia e autenticità allora vi starete chiedendo se una stagione 2 di Feel Good si fa o meno su Netflix.
La piattaforma streaming ha rivelato a inizio dicembre che la serie è stata rinnovata per un ultimo capitolo. Cerchiamo di capire insieme cosa aspettarci dai possibili nuovi episodi. Ecco tutte le ultime anticipazioni su trama, cast e data di uscita in streaming della stagione 2 di Feel Good.
Feel Good 2 stagione data di uscita
Ora che la serie Netflix Feel Good è stata rinnovata, in molti si staranno chiedendo: quando esce su Netflix Feel Good 2 stagione? Quale potrebbe essere la data di uscita in Italia degli ultimi episodi di Feel Good 2?
Le tempistiche standard di realizzazione di stagioni inedite per il colosso streaming sono di all’incirca di un anno. L’emergenza Coronavirus, per cui anche Netflix ha dovuto bloccato temporaneamente tutte le produzioni, ha causato dei rallentamenti. La serie TV torna, infatti, con la seconda stagione il 4 giugno 2021.
Trama e anticipazioni sui nuovi episodi
Per potervi parlare delle eventuali anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi della 2 stagione di Feel Good, è necessario fare un passo indietro. E vedere come finisce la prima stagione della serie Netflix. Durante i primi sei episodi abbiamo visto Mae cercare di trovare un equilibrio tra la sua sobrietà, a fatica guadagnata, e il caos che interessa sia la sua vita lavorativa che sentimentale. Verso il finale le cose tra Mae e la sua ragazza, George, sembrano non mettersi bene. Le due finiscono per lasciarsi ma è proprio quando decidono di cercare di superare gli ostacoli che le dividevano che imparano ad essere persone migliori.
Cosa potremmo aspettarci dall’uscita in streaming di una stagione 2 di Feel Good su Netflix? Nella season 2 probabilmente vedremo ancora una volta al centro della trama la relazione tra Mae e George. Quest’ultima è intenta a rimettere in sesto la propria vita. Forse la stabilità di coppia ritrovata permetterà alle protagoniste di inseguire liberamente i propri sogni.
Feel Good 2 Trailer di Netflix
Netflix ha distribuito il trailer di Feel Good 2 poco più di due settimane prima del debutto. Potete vedere il video con cui il servizio ha annunciato la data di uscita QUI.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi torneranno nel cast di Feel Good 2 stagione? Gli attori dovrebbero tornare tutti. Mae Martin, comica che come già anticipato nei paragrafi precedenti ha deciso di ispirarsi alla sua vita per produrre e portare in scena la serie, riprenderà i panni della protagonista. Al suo fianco troviamo Charlotte Ritchie, che alcuni di voi potrebbero aver già visto in Call the Midwife e che in Feel Good interpreta la ragazza di Mae: George.
Ecco il resto degli attori e personaggi del cast principale della serie Netflix Feel Good:
- Tom Andrews è Kevin;
- Phil Burgers è Phil;
- Ramon Tikaram è David;
- Ritu Arya è Lava;
- Tobi Bamtefa è Nick;
- Ophelia Lovibond è Binky;
- Rosalind March è Brenda;
- Sindhu Vee è Karen;
- Tom Durant Pritchard è Hugh;
- Steen Raskopoulos è Pete.
All’interno della serie, inoltre, appare un volto reso celebre dall’iconico Friends. Stiamo parlando della presenza di Lisa Kudrow, la nostra ex Phoebe Buffay, che in Feel Good interpreta la madre di Mae, Linda. Troveremo poi alcune new entry:
- Jordan Stephens (Glue)
- John Ross Bowie (Speechless)
- Eve (The Talk)
- Eleanor Matsuura (The Walking Dead)
Feel Good 2 stagione streaming su Netflix
Dove vedere gli episodi della serie Netflix Feel Good? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi della 2 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Feel Good su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici.