Federico Cesari in Tutto chiede salvezza

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non c’è soltanto Skam Italia nel presente e nel futuro di Federico Cesari. Il 2022 è l’anno in cui è prevista l’uscita di una nuova serie che vedrà l’attore come assoluto protagonista. La serie in questione si intitola Tutto chiede salvezza ed è tratta dall’omonimo romanzo di Daniele Mencarelli. Al centro della trama, che è un’autobiografia dell’autore, c’è Daniele, un ragazzo che a seguito di una crisi di rabbia viene sottoposto a un TSO in un reparto di psichiatria di un ospedale.

Un’esperienza per molti aspetti traumatica ma che aiuterà Daniele nel proprio percorso di accettazione di se stesso e degli altri. Al suo fianco “cinque pazzi con cui ha condiviso la stanza e questa settimana della sua vita“. Il libro ha vinto il Premio Strega nel 2020, mentre la serie approderà sul catalogo Netflix a partire dal prossimo 14 ottobre.

Al fianco di Cesari troveremo Ricky Memphis e Carolina Crescentini. Un nuovo progetto per Federico, che avrà pertanto modo di mostrarsi in un ruolo più drammatico rispetto a quello rivestito in Skam Italia.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti