Federico Cesari e Giancarlo Commare reciteranno insieme in una nuova serie tv
Federico Cesari e Giancarlo Commare reciteranno insieme in una nuova serie tv dopo Skam Italia: ecco di cosa si tratta
Reunion per i protagonisti di Skam Italia
I fan di Skam Italia saranno entusiasti di rivedere Federico Cesari e Giancarlo Commare ancora insieme! Chi ha apprezzato la nota serie prodotta da Cross Productions per TimVision e disponibile anche su Netflix, ricorderà con affetto i personaggi interpretati dai due attori. Cesari ha interpretato il ruolo di Martino Rametta, protagonista assoluto della seconda stagione ed al centro della storia d’amore con Niccolò.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCommare ha invece avuto un ruolo centrale durante la terza annata della serie, in compagnia di Benedetta Gargari e della sua Eleonora. Una quarta stagione di Skam Italia è stata prodotta nel 2020, ma mentre Federico è stato presente in tutti gli episodi Giancarlo è apparso di rado. Il motivo venne spiegato dalla Gargari, che in un post si scusò anche con il collega per aver in parte ridotto la sua partecipazione. Ora i due attori, molto amati dal pubblico, si ritrovano fianco a fianco in un nuovo progetto.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Stiamo parlando della seconda stagione di Ritoccàti, sitcom targata Sky che tornerà a partire dal 22 marzo su Sky Uno. Mentre Giancarlo Commare faceva parte dello show sin dalla sua prima annata, Federico Cesari è tra le new entry dei nuovi episodi. Per chi non lo conoscesse, si tratta di una serie che racconta in maniera ironica il mondo della chirurgia estetica e che ha tra i protagonisti diversi volti noti sul web: da Paolo Camilli ad Angelica Massera fino a Michela Giraud. Tra le novità delle puntate inedite troveremo anche Gianmarco Rottaro.
E’ stato proprio quest’ultimo a postare una foto in compagnia di Cesari in cui ha annunciato il coinvolgimento in questo progetto. Si tratta di una delle prime avventure dei due protagonisti di Skam Italia dopo la presunta chiusura della serie.
Ad oggi infatti non sappiamo se ci sarà una quinta stagione…
Skam Italia 5 ci sarà?
Questo è stato un argomento che ha tenuto banco per diversi mesi. La quarta stagione di Skam Italia risale allo scorso anno e, una volta mandate in onda le 10 puntate, i fan hanno chiesto a gran voce la produzione di una quinta stagione. Ad oggi non è arrivata alcuna risposta ufficiale in merito e, fino a prova contraria, non avremo una nuova annata. Intanto Giancarlo Commare è tornato immediatamente a lavoro e da qualche mese ha ripreso il suo ruolo nella soap opera Il paradiso delle signore.
Nel fortunato appuntamento quotidiano di Rai Uno Commare interpreta il ruolo di Rocco, che viene assunto come magazziniere. Qui conosce Marina Fiore, di cui si innamora perdutamente. Oltre questa parte che l’ha fatto conoscere al grande pubblico, Giancarlo è da due anni nel cast di Ritoccàti dove quest’anno ritroverà anche il suo ex collega di Skam Italia.
Per Federico Cesari si tratta infatti del primo vero progetto dopo aver abbandonato (per sempre?) i panni di Martino Rametta. All’inizio del 2020 l’attore era apparso nella miniserie La guerra è finita su Rai Uno. Intanto l’attore ha ripreso a studiare e frequenta medicina.
Le news non sono finite qui