Fear Street, la serie di R.K. Stine diventa film

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La trilogia di Fear Street affronterà quindi diverse fasce temporali. Nel 1994, data di ambientazione del primo film, i protagonisti sono degli adolescenti che scoprono una macabra verità. Capiscono molto presto che gli eventi catastrofici che hanno tormentato la loro città (Shadyside) per intere generazioni sono connessi e destinati a ripetersi. E le prossime vittime saranno proprio loro.

Il primo film arriva su Netflix il 2 luglio, il secondo film è atteso il 9 luglio e il terzo ed ultimo capitolo invece è distribuito in streaming il 16 luglio 2021. Come riporta The Hollywood Reporter, l’autore della serie letteraria R.L. Stine ha sottolineato:

I lettori sanno che questi romanzi sono adatti a tutte le età, eppure i film saranno vietati ai minori. Ciò significa che ci sarà ancora più brivido e terrore! Ho visto l’epica trilogia di Leigh Janiak in uscita su Netflix a luglio e posso dire che fa davvero paura, più di quanto immaginassi!

Inoltre la regista della trilogia di Fear Street, Leigh Janiak, ha spiegato di aver girato tutti e tre i film nel corso di una “folle e sanguinosa estate”.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti