Fear Street di R.L. Stine arriva su Netflix con tre film
Fear Street, l’amatissima serie letteraria di R.L. Stine arriva anche su Netflix quest’estate e sarà distribuita in tre film
Fear Street di R.L. Stine in arrivo su Netflix
Quest’estate Netflix porterà un pizzico di horror sui nostri piccoli schermi. Il colosso dello streaming ha infatti annunciato, tramite un video trailer, le date della trilogia di Fear Street, tratta dalla serie letteraria che porta la firma di R.L. Stine. Chi di voi è cresciuto a pane e Piccoli Brividi avrà già riconosciuto il nome (e il talento) di quest’autore. Tuttavia la storia che Netflix porterà in vita riguarda la serie di romanzi Fear Street, in italiano tradotto con La strada della paura.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMentre negli Stati Uniti sono stati pubblicati ben 36 titoli di questa serie, in Italia – causa anche lo scarso successo rispetto a Piccoli Brividi – sono stati pubblicati soltanto 12 romanzi. La storia che vedremo su Netflix è divisa in tre film, che arriveranno a luglio 2021 sulla piattaforma streaming a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro. Come recita il teaser trailer del resto:
Tre film, tre settimane, la storia di un assassino
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Il primo film della trilogia si intitola Fear Street: Part One ed è ambientato nel 1994. In questa prima parte, troveremo nel cast anche Sadie Sink, ben nota ai fan di Stranger Things (dove ha interpretato Max). Con il secondo film invece, intitolato semplicemente Fear Street: Part Two, la storia torna indietro nel tempo e si sofferma nel 1978. Infine, il terzo film Fear Street: Part Three riavvolge il nastro e torna a secoli prima, precisamente nel 1666.
Scopriamo di più sulla trama e sulle date di uscita della trilogia di Fear Street in arrivo su Netflix.