FBI 2 stagione quando esce? Qual è la data di uscita della serie TV?

Due anni fa è uscita su CBS una nuova serie TV creata da Craig Turk e Dick Wolf, lo stesso quest’ultimo che ha fatto la storia con il rinnovo della sua Law & Order: SVU per la ventunesima stagione. Le menti creative dietro al progetto si sono rivelate una garanzia di successo per la nuova serie TV che è poi sbarcata anche in Italia. CBS ha così deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione nel gennaio scorso, ancora prima del finale della prima. Ciò che ci si chiede ora è FBI 2 stagione quando esce? Qual è la data di uscita della serie TV FBI?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sembra che FBI sarà come molte altre serie di CBS tra i titoli del palinsesto della stagione seriale a cavallo tra il 2019 e il 2020. Dunque ipotizziamo che la data di uscita della seconda stagione della serie TV FBI sarà fissata per gli ultimi giorni di settembre 2019. La rete ha confermato il nostro pensiero: la seconda stagione debutterà il 24 settembre 2019.

FBI 2 stagione quando va in onda su Rai 2? Qual è la data di uscita in Italia della serie TV?

Ora che ci siamo fatti un’idea di quando uscirà la seconda stagione della serie TV FBI cerchiamo di capire quando raggiungerà il nostro Paese. Qual è la data di uscita in Italia della seconda stagione della serie TV FBI? Presumiamo che per FBI 2 stagione le tempistiche di uscita degli episodi saranno all’incirca le stesse. Cosa significa? FBI 2 stagione quando va in onda su Rai 2? La prima stagione della serie TV FBI è iniziata il 31 marzo 2019. La programmazione televisiva della prima parte degli episodi prevedeva la messa in onda di ogni puntata la domenica, anticipata poi al sabato. Dunque FBI 2 stagione quando va in onda su Rai 2? L’uscita in Italia della seconda stagione della serie TV FBI è stata fissata per il 4 gennaio 2020. Dopo i primi dodici episodi, il crime è andato in pausa.

FBI 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie TV

Per sapere di cosa potrebbe parlare la seconda stagione della serie TV sarebbe utile essere a conoscenza del finale della prima. L’ultimo episodio di FBI andrà in onda il 30 aprile su CBS e solo allora sapremo qualcosa in più su cosa aspettarsi dalle nuove puntate. Tuttavia, come sappiamo, FBI è una serie TV che in America viene chiamata procedural drama. Ciò significa che, nonostante ci sia una sottile trama orizzontale, i casi vengono esaminati ad ogni episodio delineano una trama verticale che potrà essere emulata nella seconda staione.

Dunque di cosa parla FBI 2 stagione? Anche se ancora non abbiamo anticipazioni ufficiali sulla trama dei nuovi episodi ipotizziamo che il focus sarà ancora una volta sull’ufficio dell’FBI di New York. Fino ad ora abbiamo visto come tanti sono i crimini che coinvolgono il Bureau, dalle guerre tra gangster ad attacchi terroristici. Per FBI 2 stagione ci aspettiamo di rivedere una trama che tiene lo spettatore in tensione per l’intera durata di una puntata trovando un giusto equilibrio tra azione e drama.

FBI 2 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV? Come vi anticipavamo nei paragrafi precedenti la serie TV FBI va in onda su Rai 2 a partire dal 31 marzo 2019. Il canale Rai offre la possibilità agli utenti di poter guardare gratis online le puntate delle serie TV all’interno del suo palinsesto televisivo. Dunque dopo la messa in onda di ogni episodio in TV riuscirete a trovare lo streaming ita della puntata su RaiPlay. Sperando che Rai 2 continui la sua collaborazione con CBS, dopo l’uscita della seconda stagione riuscirete a trovare FBI 2 stagione streaming ita sul sito Rai.

Cast, attori e personaggi della serie TV

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di FBI 2 stagione? Non avendo ancora visto il finale della prima stagione non possiamo sapere se per i nuovi episodi dovremo dire addio a qualche personaggio. Sperando non sia così, ci auguriamo di rivedere tutto il cast principale. Ecco gli attori e i personaggi che potrebbero tornare in FBI 2:

  • Missy Pregrym è Maggie Bell, un agente speciale dell’FBI e vedova di un reporter del Wall Street Journal;
  • Zeeko Zaki è Omar Adom, detto OA, anch’egli un agente special dell’FBI e veterano di guerra che farà da partner a Maggie;
  • Jeremy Sisto è Jubal Valentine, un agente in commando dell’FBI;
  • Ebonée Noel è Kristen Chazal, un’analista dell’FBI.

Sela Ward e la sua Dana Mosier, invece non torneranno.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: