Fantastici 4: Jake Gyllenhaal avrebbe chiesto troppi soldi per Mr Fantastic
A quanto si dice, Jake Gyllenhaal avrebbe chiesto troppi soldi per accettare il ruolo di Reed Richards/Mr Fantastic nei Fantastici 4
Jake Gyllenhaal avrebbe chiesto troppi soldi per accettare il ruolo di Mr Fantastic
Anche se in precedenza c’erano voci secondo cui Jake Gyllenhaal avrebbe potuto interpretare Reed Richards/Mr Fantastic nei Fantastici 4, sembra che un fattore in particolare si sia messo di mezzo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo The InSneider, l’attore avrebbe voluto troppi soldi per accettare il ruolo nel nuovo film dei Marvel Studios.
Si sarebbe quindi presentata una situazione simile a quanto accaduto in precedenza con Adam Driver, che in passato era stato altresì oggetto di rumors sempre per il ruolo di Mr Fantastic.
Negli ultimi giorni è poi emerso che attualmente Pedro Pascal sarebbe in trattative per vestire i panni di Reed Richards. La situazione sarebbe ancora da definire, ma potrebbe risolversi presto.
Sempre stando al sito, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige starebbe cercando di contenere i costi per il prossimo film del Marvel Cinematic Universe, motivo per cui, ad esempio, Emma Stone non interpreterà Susan Storm/La Donna Invisibile.
Fantastici 4 sarà diretto da Matt Shakman (WandaVision) da una sceneggiatura di Josh Friedman, chiamato a riscrivere la storia originariamente scritta da Jeff Kaplan e Ian Springer.
Come progetto nella Fase 6 del MCU, Fantastici 4 è programmato per raggiungere le sale cinematografiche il 2 maggio 2025.