L’annuncio dei Fantastici 4

Stanno per tornare i Fantastici 4! Dopo l’annuncio del ritorno di Robert Downey Jr. nel MCU nei panni di Doctor Doom non sono finite le succose novità dal Comic Con di San Diego per gli appassionati Marvel.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’attesissimo reboot dedicato della saga approderà nei cinema americani a partire dal 25 luglio 2025. Protagonisti del film saranno Pedro Pascal (nei panni di Reed Richards/Mr. Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/la donna invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/la Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/ la Cosa).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I quattro protagonisti sono apparsi al Comic Con durante il panel dedicato alle principali novità dall’universo Marvel. Nel corso dell’evento è stato annunciato ufficialmente il titolo del nuovo capitolo: The Fantastic 4: First Steps.

Durante la serata è stato mostrato anche un primo reel che ha presentato le prime novità del film. I protagonisti sono apparsi con addosso degli abiti da astronauta e a bordo di una navicella spaziale pronta al decollo. Infine è stato presentato anche Galactus, il principale villain che volteggia sulla Terra.

Una visita a sorpresa che ha stupito i tanti presenti al panel. Ai telespettatori era stato inizialmente comunicato che i Fantastici 4 non sarebbero stati presenti all’evento perché impegnati a Londra con le riprese. Il regista della pellicola Matt Shakman ha spiegato che l’ambientazione del progetto sarà a tema anni ’60.

Al termine del panel è spuntata sul palcoscenico una Fantasticar che ha riportato metaforicamente i quattro attori a Londra, dove inizieranno a breve le riprese. Inoltre, sempre dal Comic Con di San Diego, è stato rivelato che i quattro saranno presenti anche nei prossimi due capitoli degli Avengers. Avengers: Doomsday arriverà nel maggio del 2026, mentre Avengers: Secret Wars un anno dopo.

Nessuno sa che io e Matt ci conosciamo da circa 25 anni – ha raccontato Pedro Pascal parlando del suo rapporto con il regista – Abbiamo iniziato con lo stesso talent manager e nel 1999 è quasi diventato il mio compagno di stanza. Ma è arrivato, ha visto il posto e ha detto: ‘Sono a posto’“.

Abbiamo riso così tanto. Vogliamo rendere giustizia ai fumetti. È incredibile leggere i fumetti dagli anni ’60 in poi. Quando si leggono i fumetti c’è così tanta gioia, quindi spero che riusciremo a portarla nel film“, ha aggiunto Vanessa Kirby.