Riverdale – Archie e Veronica sapevano del rapporto tra Reggie e suo padre

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso della puntata di Riverdale 4, è sembrato che sia Archie che Veronica fossero sorpresi da quanto accaduto a Reggie. In realtà, come fatto notare da alcuni fan dello show su Reddit, la serie aveva già in passato toccato questo argomento. Lo aveva fatto nel corso della terza stagione, quando Gryphons and Gargoyles stava pian piano riconquistando tutti i giovani della cittadina e Mantle aveva chiesto a suo padre notizie del gioco.

L’uomo, che in adolescenza aveva a sua volta conosciuto il pericoloso gioco di ruolo, rispose in malo modo alla richiesta del ragazzo. Con un pugno nell’occhio, esattamente. “Ero così confuso quando Veronica stava raccontando ad Archie che pensava che Reggie venisse maltrattato da suo padre, come se non lo avessero nemmeno accennato in passato“, ha fatto notare un fan.

Lo aveva detto chiaramente. ‘Mio padre mi ha dato questo occhio nero quando ho provato a chiedergli di G&G’. E se ricordo correttamente, penso che anche Betty l’abbia detto mentre stava affrontando tutti i genitori su G&G nello speakeasy di Veronica“. Sembrerebbe trattarsi perciò di un vero e proprio buco nella trama.

Intanto Charles Melton annuncia un nuovo progetto lavorativo

IndietroAvanti