I fan di Riverdale ipotizzano un legame tra Donna e Mr. Dupont

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E se Donna fosse in realtà legata a Mr. Dupont? E’ questo il nuovo sospetto che ha colpito i fan di Riverdale negli ultimi giorni. Secondo una teoria particolarmente ricorrente nei forum, la studentessa avrebbe un grado di parentela con l’uomo che ha fondato insieme al nonno di Jughead i Baxter Brothers.

Sappiamo infatti che i rapporti tra Francis Dupont e Forsythe Pendleton erano tutt’altro che idilliaci e, da quel che è emerso nel corso degli episodi, sarebbe stato proprio il primo ad uccidere il nonno di Jughead. Una faida, quella tra le due famiglie, che potrebbe essere però passata di generazione in generazione.

L’apparizione di Mr. Dupont nella serie è infatti collegata al suicidio di Mr. Chipping. Secondo queste suggestioni il vero cognome di Donna non sarebbe perciò Sweett, che potrebbe essere soltanto di un cognome scelto per mascherare le sue vere origini.

Sarà davvero così? Quel che sembra certo è che Donna è la chiave di lettura di tutti i misteri che avvolgono la Stonewall Prep. Attendiamo perciò il ritorno di Riverdale che l’episodio numero 17 (che uscirà l’8 aprile) per capire come evolverà la situazione.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti