I fan contro un autore di Riverdale – interviene Lili Reinhart

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La reazione violenta di alcuni fan di Riverdale ha costretto Lili Reinhart ad intervenire. Qualche giorno fa Ted Sullivan, autore dello show The CW, ha postato una foto che mostra Archie e Betty insieme. Una foto che, come anticipato, ha scatenato le ire di qualcuno.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Ted Sullivan (@karterhol) in data:

Grazie per aver rovinato la mia giornata” e “Questo è il motivo per cui tutti dicono che questo show fa schifo” sono solo alcuni dei commenti che hanno inondato il post. Oltre a parole di dissenso infatti, non sono mancati insulti e minacce di morte dirette agli sceneggiatori della serie. Per questo motivo Lili Reinhart è stata costretta ad intervenire.

Potete calmarvi tutti quanti maledizione. E’ una cavolo di serie tv“, è il commento dell’attrice che cerca di bloccare le polemiche. Parole che, ad oggi, sono rimaste inascoltate. Si moltiplicano ormai su tutti i social network critiche nei confronti dello show e degli autori.

Cosa accadrà una volta che la puntata sarà andata in onda? Come reagiranno i fan di Riverdale al ritorno ufficiale dei Barchie?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti