I fan di Riverdale notano un buco nella trama della quinta stagione
Alcuni fan di Riverdale hanno notato una stranezza nella trama della quinta stagione (e in particolare nel ritorno di Archie a casa)
Molly Ringwald torna in Riverdale?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl ritorno di Molly Ringwald in Riverdale non è stato annunciato. A differenza di quanto accaduto per altri protagonisti adulti dello show (da Skeet Ulrich a Marisol Nichols, rispettivamente interpreti di F.P. e Hermione), nel suo caso non ci sono stati annunci ufficiali. Per ora c’è un assoluto silenzio sia da parte dell’attrice che dalla produzione.
A restare di stucco i fan di Riverdale è stata la mancanza di menzione a Mary e alla motivazione per cui, una madre tanto devota, non era ad accogliere un figlio che torna da una pericolosa missione in cui ha rischiato di perdere la vita. Intanto la quinta stagione è entrata nel vivo e ci ritroviamo nuovamente a vivere un triangolo amoroso. Archie è al centro dell’ennesimo “romanzo rosa”. Nell’ultima puntata Betty si è di fatto messa da parte, asserendo che vuole avere Andrews nella sua vita ma solo come amico.
Nel frattempo quest’ultimo si è accorto di provare ancora dei sentimenti per Veronica e sembra intenzionato a conquistarla. Non sarà affatto facile, visto che Chad Gekko è molto pericoloso e potrebbe non voler lasciar andare sua moglie con molta facilità. I Varchie si ritroveranno? Attendiamo con pazienza! Lato Bughead invece le cose sono per ora in una fase di stallo. La maggior parte delle scene di Jughead sono infatti con Tabitha e sono in tanti a credere che tra i due nascerà presto qualcosa.
Le news non sono finite qui