La segnalazione dei fan

I fan di Riverdale hanno notato una piccola stranezza nella trama della quinta stagione. Partiamo subito col dirvi che, in confronto ai buchi di trama che vi abbiamo segnalato in passato e di cui la serie è stata protagonista, ciò di cui vi parliamo ci sembra davvero irrilevante. Eppure sui vari forum dedicati al teen drama ci si è accorti in massa di qualcosa che riguarda la prima puntata dopo il salto temporale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il quarto episodio della quinta stagione ci ha permesso di ritrovare i protagonisti più adulti e alle prese con vite completamente diverse. Archie è considerato un eroe di guerra in concedo dopo una pericolosa missione (in cui stava per perdere la vita un suo compagno), Betty è sempre indaffarata con serial killer vari ed eventuali, Jughead con un libro non scritto e creditori violenti. Infine ritroviamo anche Veronica, con un marito piuttosto ingombrante e a dir poco geloso. Per una serie di escamotage, tutti i “core 4” sono costretti a tornare a Riverdale che, a causa di Hiram, è una città completamente diversa da quella che hanno lasciato.

A lasciare di stucco i fan di Riverdale è stato il ritorno a casa di Archie. Il soldato è infatti approdato nella cittadina a bordo di un pullman completamente solo e, subito dopo, ha avuto un incontro con Toni. Grande assente di questo momento è stata Mary Andrews, la mamma del ragazzo. “Dopo tutto quello che hanno passato insieme, sembra un po’ strano che Maria non sia stata la prima persona a dargli il benvenuto a casa“, ha scritto qualcuno.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In effetti il rapporto tra Archie e sua madre è molto forte e non vedere la donna riabbracciare suo figlio ha fatto storcere il naso a parecchi. Ma Molly Ringwald, l’interprete della donna, riapparirà in Riverdale?

Ecco ciò che sappiamo

Avanti