Nuova accusa contro Riverdale dai fan di Pretty Little Liars
Gli scontri tra i fan di Pretty Little Liars e quelli di Riverdale Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Gli scontri tra i fan di Pretty Little Liars e quelli di Riverdale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna battaglia che dura ormai da anni e che si scatena nuovamente da un momento all’altro quella tra i fan di Pretty Little Liars e Riverdale. Alla base della rivalità tra i due fandom c’è la trasformazione di un semplice teen drama in una serie con dei contorni noir.
Secondo i fan dello show di Marlene King, più volte gli autori di Riverdale avrebbero attinto a piene mani dalle storyline narrate. Uno degli apici dello scontro si ebbe nel 2017, quando i fan di Pretty Little Liars accusarono i Teen Choice Awards di irregolarità. Successivamente ci ha pensato (indirettamente) Roberto Aguirre Sacasa a far risvegliare la rivalità.
L’autore e creatore di Riverdale twittò le parole “A is for Archie Andrews” e molti seguaci videro in quelle parole una sorta di frecciatina lanciata ai danni di PLL. I mondi dei due teen drama si sono poi incontrati anche in un altro senso.
Lucy Hale, una delle indimenticate protagoniste di Pretty Little Liars, è oggi nel cast dello spinoff di Riverdale Katy Keene. Una sorta di fil rouge che continua a tenere legate due serie che, in due momenti storici diversi, hanno segnato la storia della serialità per ragazzi.
Le news non sono finite qui