I fan di Pretty Little Liars accusano gli autori di Riverdale di aver copiato! Ecco la scena contestata

Un nuovo capitolo della faida a distanza tra i fan di Pretty Little Liars e quelli di Riverdale. I due teen drama si sono scambiati metaforicamente il testimone come serie tv più amate dai giovanissimi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre lo show Freeform si preparava a dire per sempre addio ai suoi seguaci con la sua ultima stagione, quella The CW aveva da poco debuttato. In più occasioni i fan di PLL hanno accusato gli autori di Riverdale di aver ripreso (per non dire copiato) alcuni momenti. La più recente accusa è arrivata in seguito alla messa in onda del tredicesimo episodio della quarta stagione.

Negli ultimi istanti della puntata in questione abbiamo assistito ad una scena che ha richiamato alla memoria qualche elemento già visto in Pretty Little Liars. Betty era china su Jughead che è stato colpito da un sasso in testa. Come segnalato dalla pagina Citazioni improbabili di Pretty Little Liars, questo ha ricordato ai fan dello show di Marlene King un momento clou.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Mi ricordava qualcosa… #Riverdale #prettylittleliars

Un post condiviso da Citazioni improbabili di Pll © (@cidpll) in data:

Stiamo parlando della scena in cui Charlotte colpisce Alison alla nuca nella convinzione che si trattasse della sua acerrima nemica Bethany Young. “Ci risiamo, Riverdale continua a copiare PLL”, hanno tuonato su Twitter alcuni account dopo la messa in onda della scena. Lo scontro tra le due serie si arricchisce perciò di un nuovo capitolo.

Ecco tutte le volte che i fandom si sono scontrati

Avanti