Scorri la gallery per tutte le ragioni per cui i fan di PLL ce l’hanno con Marlene King!

“Avevi un solo compito. Sono così arrabbiato. Ci hai deluso ancora una volta. Ho sprecato tutti questi anni della mia vita. Per l’amor del cielo, avevi già realizzato una trama simile!”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Hai davvero scritto una cosa del genere, e pensi sia bella? Marlene per piacere, trovati un altro lavoro perché la scrittura non fa al caso tuo”

“Perché hai dovuto farmi questo, Marlene?!”

“Insomma, posso riavere quei sette anni della mia vita indietro?”

“Sette anni della mia vita in cui mi sono fidato di te, e adesso mi ripaghi con questo!”

“Non ti dovrebbe essere concesso di entrare mai più in una sala di scrittura”.

“E tu questo lo chiami un finale? Eri troppo impegnata a rispondere al tuo telefono e a voler recitare che non sei nemmeno riuscita a realizzare un finale decente”.

“Possiamo almeno avere un film o qualcosa del genere col punto di vista di Charlotte e Alex???”

“Un’ora di strane scene di sesso, venti minuti in cui ogni attore si è preso il suo tempo per dire addio, tre minuti per quattro milioni di gemelli, e un minuto di risposte… Ma Troian Bellisario è stata straordinaria. Solo che, amica mia quella storia… Hai avuto sette anni per scriverla, ed è tutto ci che sei riuscita a fare?”

“Su una cosa soltanto hai davvero avuto ragione: non ci aspettavamo un finale così orribile! Ci hai deluso, ancora una volta”.

“Spero sinceramente tu abbia imparato da questa esperienza e dal riscontro negativo che hai avuto. Per piacere rivaluta ci che credi sia buona televisione”

Indietro