Alcuni fan, nonostante il divieto di fare caos in sala, hanno portato un pollo vero alla proiezione di Un film Minecraft. Ecco il video.

Il pollo a vedere il film su Minecraft

Un film Minecraft, la pellicola che è l’adattamento cinematografico del celebre videogioco, sta letteralmente facendo andare fuori di testa tutti gli spettatori. Il lungometraggio è diventato un vero e proprio successo nel giro di pochi giorni ed è riuscito a battere un record stabilito Barbie e altri due su suolo americano.

LEGGI ANCHE: Elle Fanning sarà Effie Trinket in Hunger Games – L’alba sulla mietitura?

Proprio per tale ragione, in molti si chiedono se ci sarà un sequel e il regista ha dato una buona notizia a tutti coloro che l’hanno amato. Queste persone, alcune di loro, ne hanno combinate di tutti i colori in sala a causa dei trend su TikTok. Alcuni ragazzini sono stati allontanati dalla Polizia, che è stata chiamata a intervenire durante una proiezione, perché stavano facendo troppo chiasso.

Niente a che vedere però con il video che potete guardare qui sotto. Alcuni fan hanno portato al cinema un pollo in carne e ossa per ricreare una scena di Un film Minecraft. Stiamo parlando di quella sul ring con Jason Momoa e Jack Black in cui appare quello che viene definito un “fantino pollo“. Notiamo la gente che esulta, popcorn lanciato in aria e due persone, una sopra all’altra, che tengono in mano l’animale.

LEGGI ANCHE: Cosa significano le uova in Severance? Parla il creatore della serie TV

I cinema, proprio per tale ragione, hanno messo all’interno dei propri spazi dei cartelli in cui si afferma che certi comportamenti non saranno più tollerati. Chiunque provocherà caos all’interno della sala durante la proiezione di Un film Minecraft sarà allontanato. Una decisione sulla quale in molti si sono trovati d’accordo e voi cosa ne pensate?