I fan di Harry Potter potranno trascorrere San Valentino a Hogwarts
Sei un fan di Harry Potter e non sai dove trascorrere San Valentino? Potresti essere uno dei fortunati che lo trascorrerà a Hogwarts
Cena romantica a Hogwarts
Un’esperienza romantica solo per i fan di Harry Potter più fortunati. È in programma un San Valentino davvero magico per una sola coppia che avrà la fortuna di vincere una competizione davvero combattuta. All’interno degli studi Warner Bros di Londra che hanno ospitato per anni il set della saga cinematografica si potrà trascorrere la serata del 12 febbraio in un modo speciale. La coppia vincitrice verrà accolta con un drink e verrà condotta nell’ufficio di Albus Silente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProprio all’interno dello studio del Preside di Hogwarts più amato di sempre avverrà una cena di tre portate che include un dolce dessert. Alla coppia verrà poi scattata una foto all’interno degli studi per immortalare il magico momento trascorso. Dopo cena i due fortunati vincitori si uniranno agli altri ospiti dell’evento per un accesso esclusivo ad alcuni luoghi simbolo di Harry Potter, dalla Gringott alla Foresta Proibita fino al Binario 9 3/4. Infine, prima di ritornare a casa, una burrobirra al Backlot Coffee.
I fan di Harry Potter che volessero partecipare a questa serrata competizione non devono far altro che iscriversi seguendo le iscrizioni presenti su questo sito. Vi viene in mente un modo più magico per trascorrere San Valentino? La saga sta vivendo un momento di nuova giovinezza anche grazie alla reunion evento di inizio gennaio. La HBO ha infatti organizzato un incontro speciale a 20 anni di distanza dall’uscita nei cinema del primo film.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Nel corso della serata i protagonisti storici del cast hanno raccontato diversi aneddoti che hanno impreziosito ancora di più la reunion.
Ecco cosa è stato rivelato