I fan contro Pretty Little Liars – i “mancati auguri” della discordia

In passato, il profilo Twitter ufficiale di PLL ha sempre lasciato il proprio messaggio di auguri ai vari ex componenti del cast. Per tutti tranne che per Troian Bellisario. Il compleanno dell’interprete di Spencer è stato completamente dimenticato dai gestori dell’account. Allo stesso modo non sono arrivate congratulazioni per il lieto evento nella vita dell’attrice, che qualche settimana fa è diventata mamma. Il pubblico dello show ed i fan della Bellisario hanno ovviamente reagito in malo modo a questa mancanza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
fan contro pretty little liars
Alcuni dei messaggi arrivati su Twitter a difesa di Troian Bellisario

 

fan contro pretty little liars

fan contro pretty little liars

Amo Janel Parrish dal profondo del mio cuore, è una delle mie più grandi ispirazioni ed è davvero bello che voi gli rivolgiate i vostri auguri – scrive un utente – ma non avete scritto alcun messaggio per il compleanno di Troian di due giorni fa e questo mi lascia davvero contrariato“.

Un buon compleanno a questa regina ma voi ragazzi siete davvero disgustosi perché non parlate mai di Troian – scrive un altro fan – Non le avete augurato buon compleanno, non parlate di alcuni dei suoi progetti e non sembra che voi appoggiate il suo lavoro. Escludere una delle attrici più talentuose del cast, fanc*#@“.

Ma cosa c’è dietro queste “dimenticanze”?

IndietroAvanti