Elliot Page sostituirà Ezra Miller come The Flash? Il desiderio dei fan

Negli ultimi mesi Ezra Miller è statǝ spesso protagonista di diversi titoli di giornale. Infatti la star ha fatto parlare di se per essere finita in galera e aver anche tentato di adescare delle persone minorenni. Tant’è che ora pare che il suo ruolo come Flash nel film dedicato e nel DCEU sia a rischio. Così i fan hanno proposto un sostituto: Elliot Page.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al momento si ipotizza che Ezra Miller rimarrà il volto di Flash nel film in uscita, dato che questo è già stato completato. Tuttavia sembra molto probabile che il loro ruolo di Barry Allen subirà un recasting in futuro.

Se la Warner Bros. finisse per introdurre un nuovo Barry Allen nel DCEU dopo The Flash, chi prenderebbe il posto di Ezra Miller? I fan hanno passato molto tempo a discutere di varie possibilità. Grant Gustin, che interpreta il personaggio nella versione televisiva di The Flash dell’Arrowverse, è diventato una scelta popolare. Negli ultimi giorni, dopo l’uscita della terza stagione di The Umbrella Academy su Netflix, Elliot Page è emerso sui social media come un’altra proposta.

Secondo molti sarebbe il volto ideale per il personaggio di Barry Allen, e ora non si parla d’altro. Basandosi sulla sua carriera, l’attore non è nuovo al mondo dei supereroi. Già il suo Victor in The Umbrella Academy ha dei poteri e non dimentichiamoci di quando ha interpretato Kitty Pryde nella serie di film X-Men. Inoltre ha anche recitato insieme a Rainn Wilson nel film satirico di supereroi di James Gunn Super. Forse è giunto il momento per Elliot Page di assumere il ruolo di protagonista in un nuovo film del DCEU.

The Flash uscirà il 23 giugno 2023 e per ora Ezra Miller è ancora parte del progetto.