Bridgerton è la serie più vista di sempre su Netflix

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sì, nonostante i numerosi errori (alcuni gravi, altri meno) notati dai fan, Bridgerton è da poco diventata la serie più vista di sempre su Netflix. Come segnalato da Deadline, la prima stagione dello show è stato visto almeno da 82 milioni di persone in tutto il mondo. In questo record non viene contato solamente il numero di persone che hanno visto integralmente la serie, ma anche chi l’ha guardata in maniera parziale.

Bridgerton supera perciò il record finora rimasto intatto nelle mani di The Witcher, vista da 78 milioni di persone nello stesso arco di tempo (28 giorni). Un risultato eccellente, che conferma il successo di una storia molto amata e che rende ancora più doveroso un sequel.

La serie avrà infatti una seconda stagione che, secondo quanto trapelato online, dovrebbe occuparsi della vita sentimentale di Anthony e seguire la trama del secondo libro della saga letteraria di Julia Quinn. Nessuna comunicazione ufficiale in merito alla data del primo ciak: la pandemia potrebbe infatti far slittare la produzione.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti