Alcuni fan molto attenti di Bridgerton hanno notato la presenza di un negozio di abbigliamento moderno in una delle scene

I fan di Bridgerton hanno una lente di ingrandimento al posto dell’occhio. Ricordando un po’ quanto era accaduto in Game of Thrones, e la famosa tazza di Starbucks che è apparsa in una scena, i telespettatori della nuova serie Netflix si sono divertiti a notare gli errori commessi durante le riprese. Qualche giorno fa vi parlavamo di alcune strisce gialle dei parcheggi che si notavano a terra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un dettaglio che non è sfuggito agli occhi di molti e che è naturalmente un errore di carattere storico: le strisce gialle sono arrivate a Londra ed in Inghilterra dopo il 1950. Ma ora è un altro il dettaglio importante che è stato notato da diversi seguaci di Bridgerton sui social network, riportato dai più svariati siti di news. In una delle scene girate all’esterno si nota infatti un negozio di Primark.

I fan di Bridgerton hanno infatti notato che quell’edificio che possiamo notare sulla sinistra nella gif qui in alto è proprio la facciata di un negozio del famoso brand di abbigliamento low cost. Le segnalazioni su Twitter sono centinaia e in tutte non sfugge l’inequivocabile store. “Nel caso qualcuno pensasse che Bridgerton sia di fantasia, quell’edificio sulla sinistra è Primark“, ha scritto qualcuno su Twitter.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto nelle ultime ore Bridgerton ha segnato un nuovo record assoluto per Netflix.

Scopriamolo insieme

Avanti