Anthony si sposerà nella seconda stagione di Bridgerton?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scapolo d’oro della famiglia Bridgerton potrebbe trovare ben presto moglie! Se la serie decidesse di seguire quanto scritto nei libri di Julia Quinn, ci troveremmo di fronte ad un inedito triangolo nel corso della nuova annata. I fan di Bridgerton sono infatti convinti che l’annuncio casting che vi abbiamo mostrato prima sia diretto alla ricerca dei personaggi di Kate ed Edwina.

Si tratta di due donne che vengono introdotte nel secondo romanzo della saga letteraria e che entrano a far parte della vita di Anthony, alla ricerca di una moglie. “Anthony Bridgerton non ha solo deciso di sposarsi, ma ha anche scelto una moglie! – si legge nel manoscritto – L’unico ostacolo è la sorella maggiore della sua amata, Kate Sheffield, la donna più impicciona che abbia mai abbellito una sala da ballo londinese. La vivace intrallazzatrice sta facendo impazzire Anthony con la sua determinazione a fermare il fidanzamento, ma quando di notte chiude gli occhi, Kate è la donna che perseguita i suoi sogni sempre più erotici“.

Kate è determinata a proteggere sua sorella – ma teme che il suo stesso cuore sia vulnerabile. E quando le labbra di Anthony toccano le sue, ha improvvisamente paura di non riuscire a resistere al riprovevole rastrello“, si legge. Se questo fosse confermato cosa ne sarà di Siena, la cantante d’opera con cui Anthony ha una passione ingovernabile nel corso della prima stagione?

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti