I fan di Bridgerton hanno trovato un indizio su ciò che accadrà nella seconda stagione? Spunta l’annuncio sospetto di un ufficio casting

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan di Bridgerton potrebbero aver trovato un indizio che anticiperà la trama della seconda stagione? Sebbene non sia ancora arrivata la conferma ufficiale da parte di Netflix, è indubbio che la serie prodotta da Shonda Rhimes verrà confermata per una nuova annata.

I risultati raggiunti da Bridgerton sulla piattaforma di streaming in poche settimane (che ha sfondato il muro delle 60 milioni di visualizzazioni) incoraggerà senz’altro i piani alti a produrre un seguito alla romantica storia d’amore tra Daphne e il duca Simon. Sembra proprio che Shondaland, la casa di produzione della creatrice di Grey’s Anatomy, abbia già fatto il passo successivo e sia già al lavoro sul sequel. A confermarlo ci sarebbe un annuncio pubblicato da un ufficio casting, che si sarebbe già occupato della prima stagione.

Come fatto notare dai fan di Bridgerton, si sarebbe alla ricerca di due donne tra i 20 e i 26 anni, entrambe di origine caucasica / indiana. Secondo gli attenti seguaci della serie, si tratterebbe di due ipotetiche pretendenti del cuore di Anthony. Il primogenito di casa Bridgerton infatti sarebbe alla ricerca di una moglie nei nuovi episodi e sarebbe indeciso tra due donne.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come facciamo a saperlo? Tutto sarebbe scritto nel secondo romanzo della saga letteraria scritta da Julia Quinn. Tutto sarebbe riportato in The Viscount Who Loved Me, da cui potrebbe essere ispirata la seconda stagione.

Ecco cosa potrebbe accadere

Avanti