Bridgerton 2: le anticipazioni sui nuovi episodi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La seconda stagione di Bridgerton si farà e qualche giorno fa è arrivata l’ufficialità! Sebbene non ci fossero dubbi a riguardo, visti i risultati ottenuti, lo show è stato ufficialmente rinnovato da Netflix per una nuova annata. Ritroveremo senz’altro sia Regé-Jean Page che Phoebe Dynevor nei panni di Simon Daphne, ma i due potrebbero non avere un ruolo centrale come accaduto fino ad ora.

Pare infatti che le nuove puntate seguiranno la vita sentimentale di Anthony Bridgerton, alle prese con due sorelle. Gli autori dello show sarebbero infatti interessati a seguire la trama scritta nel secondo romanzo della saga letteraria di Julia Quinn da cui Bridgerton è ispirato, The Viscount Who Loved Me.

Non si conoscono invece notizie ufficiali sull’avvio della produzione. Con molta probabilità la pandemia ancora in corso farà slittare la riapertura del set, come di fatto aveva già ipotizzato Phoebe Dynevor. Sarebbe davvero difficile immaginare Bridgerton senza i suoi balli pieni di gente e senza le sue focose scene di intimità…

Restate comunque connessi per ulteriori news ufficiali in merito al proseguimento della storia. Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti